Concessionario ufficale MOTO GUZZI


Vai ai contenuti

Menu principale:


IL REPARTO NUOVO

Motore: Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 744cc
Potenza max all’albero: 37 kW (50CV) a 6200 giri/minuto
Coppia max all'albero: 60Nm a 2800 giri/minuto
Impianto di scarico: Catalizzatore a 3 vie con doppia sonda Lambda
Raffreddamento: Aria
Sospensione anteriore: Forcella telescopica idraulica, Ų 40 mm
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante pressofuso in lega leggera con 2 ammortizzatori regolabili nel precarico molla
Freno anteriore: Disco flottante in acciaio inox Ų 320 mm, pinza Brembo a 4 pistoncini differenziati e contrapposti
Freno posteriore: Disco in acciaio inox Ų 260 mm, pinza flottante a 2 pistoncini
Ruota anteriore: 18" in alluminio lucidato, a raggi, 100/90
Ruota posteriore : 17" in alluminio lucidato, a raggi,130/80
Altezza sella: 805 mm (785mm opt.)
Capacitą serbatoio: carburante 22 litri (riserva 4 litri)
Peso in ordine di marcia:179 kg
Gamma colori: Bianco/Rosso Astore; Giallo/Nero metallizzato

Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151 cc
Potenza MAX: 77 kW (105 CV) a 7.000 giri/minuto
Coppia MAX: 105 Nm a 6.750 giri/minuto
Impianto di scarico: in acciaio inox, del tipo 2 in 1 catalizzato a 3 vie con sonda
Cambio: 6 marce
Trasmissione:  finale Cardano Reattivo Compatto CA.R.C., doppio giunto di cardano e coppia conica flottante rapporto 12/44 = 1:3,666
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica, Ų 45 mm, regolabile in compressione ed estensione
Sospensione posteriore: monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore regolabile in estensione e con manopola ergonomica per la regolazione del precarico
Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze a 4 pistoncini contrapposti
Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza flottante a 2 pistoncini paralleli ABS optional, disinseribile
Pneumatici: 120/70 ZR17” (ant.) - 180/55 ZR17” (post.)
Lunghezza: max 2.195 mm
Larghezza: max 840 mm
Altezza: 1.160 mm
Altezza sella: 800 mm
Peso a secco: 240 kg
Capacitą serbatoio: 23 litri (riserva 4 litri)

Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151 cc
Alesaggio e corsa: 80x74 mm
Potenza massima: 81 kW (110CV) a 7.500 giri/minuto
Coppia massima: 110 Nm a 6.000 giri/minuto
Impianto di scarico: in acciaio inox, del tipo 2 in 1 catalizzato a 3 vie con sonda Lambda
Cambio: 6 marce
Trasmissione: _finale Cardano Reattivo Compatto CA.R.C., doppio giunto di cardano e coppia conica fottante,rapporto 12/44 = 1:3,666
Sospensione anteriore: forcella a steli rovesciati Ų 43 mm completamente regolabile (precarico molla e idraulica in estensione ecompressione) con piedino per pinza freni attacco radiale
Sospensione posteriore: monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore con serbatoio gas separato completamente regolabile (precarico molla e idraulica in estensione e compressione)
Freno anteriore: doppio disco fottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze radiali a 4 pistoncini contrapposti
Freno posteriore: disco _sso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza _ottante a 2 pistoncini paralleli
Pneumatici: 120/70 ZR17” (ant.) - 180/55 ZR17” (post.)
Lunghezza: massima 2.260 mm
Larghezza: massima 880 mm
Altezza: 1.070 mm
Altezza sella: 800 mm
Peso a secco: 231 kg
Capacitą serbatoio: 17 litri
Riserva serbatotio: 17 litri (riserva 3,5 litri)

Motore: Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 744cc
Alesaggio: Per corsa 80x74 mm
Potenza: max all’albero 37 kW (50CV) a 6200 giri/minuto
Coppia: max all'albero 60Nm a 2800 giri/minuto
Cambio: 5 marce con trasmissione nale a cardano
Sospensione anteriore: Forcella telescopica idraulica, Ų 40 mm
Sospensione posteriore Forcellone oscillante pressofuso in lega leggera con 2 ammortizzatori regolabili nel precarico molla
Freno anteriore: Disco flottante in acciaio inox Ų 320 mm, pinza Brembo a 4 pistoncini dierenziati e contrapposti
Freno posteriore: Disco in acciaio inox Ų 260 mm, pinza flottante a due pistoncini
Ruota anteriore: 18” a raggi, 100/90
Ruota posteriore: 16” a raggi, 130/80
Altezza sella: 767 mm
Capacitą serbatoio: carburante 14 litri (riserva 4 litri)
Peso: in ordine di marcia* 179 kg

Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi
Cilindrata: 1.151 cc
Potenza: MAX 77kW (105CV) a 7.250 giri/minuto
Coppia: MAX 113 Nm a 5800 giri/minuto
Raffreddamento: aria e olio
Impianto di scarico: in acciaio inox, del tipo 2 in 1 catalizzato a 3 vie con doppia sonda Lambda
Cambio: 6 marce
Trasmissione: finale cardano reattivo compatto CA.R.C.; doppio giunto di cardano e coppia conica floottante, rapporto 12/44 = 1:3,666
Sospensione anteriore: forcella a steli rovesciati completamente regolabile (precarico molla e idraulica in estensione e compressione) con piedino per pinza freni attacco radiale
Sospensione posteriore: monobraccio CARC con leveraggio progressivo, monoammortizzatore con regolazione idraulica in estensione e registro precarico molla a pomello
Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze radiali a 4 pistoncini contrapposti (Abs disinseribile)
Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza ottante a 2 pistoncini paralleli (Abs disinseribile)
Sistema Antipattinamento: Sistema ATC in grado di limitare lo slittamento della ruota posteriore in caso di improvvise perdite di aderenza, disinseribile dal cruscotto.
Pneumatici: Tubeless 110/80 R19” (ant.) - Tubeless 150/70-R17” (post)
Lunghezza: max 2.250 mm
Larghezza: max 1.050 mm
Altezza: 1.550 mm
Altezza sella: regolabile 820/840 mm
Peso: in ordine di marcia* 272 kg
Capacitą serbatoio: 32 litri (riserva 7 litri)

Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi, rareddato ad aria
Cilindrata: 935.6 cc
Potenza: MAX 55 kW (75 CV) a 7.200 rpm
Coppia: MAX 75 Nm a 6.000 rpm
Impianto di scarico: in acciaio inox, sistema 2 in 1 in 2 in acciaio cromato catalizzato a 3 vie con sonda Lambda
Cambio: 6 marce - ingranaggi sempre in presa con parastrappi incorporato
Trasmissione: finale a cardano, rapporto 12/44 = 1 : 3,667
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica, Ų 45 mm, regolabile
Sospensione posteriore: monobraccio con leveraggio progressivo, monoammortizzatore
regolabile in estensione e con manopola ergonomica per la regolazione del precarico
Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze ottanti Brembo, 2 pistoni paralleli
Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza ottante Brembo, 2 pistoni
Pneumatici: 120/70 ZR 18 M/C (ant.) – 180/55 ZR 17 M/C (post.)
Lunghezza: max 2.270 mm
Larghezza: max 890 mm
Altezza: 1.310 mm
Altezza sella: 730 mm
Peso: a secco 224 kg
Capacitą serbatoio: 19 litri (riserva 4 litri)

Motore: Bicilindrico a V di 90°, 4 tempi, rareddato ad aria
Cilindrata: 1.064 cc
Potenza: MAX 54 kW (73,4 CV) a 6.400 giri/minuto
Coppia: MAX 94 Nm a 5.000 giri/minuto
Impianto di scarico: In acciaio inox, 2 tubi collegati a 1 camera di espansione, collegata a due silenziatori in acciaio cromati; catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda
Cambio: 5 marce, ingranaggi sempre in presa con parastrappi incorporato
Trasmissione: Finale a cardano, rapporto 8/33 = 1:4,125
Sospensione anteriore: Telescopica idraulica Marzocchi, Ų 45 mm, regolabile separatamente
Sospensione posteriore: Forcellone oscillante, 2 ammortizzatori idraulici regolabili in estensione
Freno anteriore Doppio disco flottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze Brembo, 4 pistoncini dierenziati
Freno posteriore: Disco fisso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza Brembo, 2 pistoncini paralleli. Sistema di frenata combinata Moto Guzzi.
Pneumatici: 110/90 VB 18” (ant.) – 140/70 VB 17” (post.)
Lunghezza: max 2.380 mm
Larghezza: max 815 mm
Altezza: 1.150 mm
Altezza sella:780 mm
Peso: a secco 251 kg
Capacitą serbatoio: 19 litri (riserva 4 litri)

Motore: bicilindrico a V di 90°, 4 tempi, rareddato ad aria
Cilindrata: 1.151 cc
Potenza: max 75 KW (102 CV) a 7.000 giri/minuto
Coppia: max 104 Nm a 5500 giri/minuto
Impianto di scarico: in acciaio inox, con compensatore centrale catalizzato a 3 vie doppia sonda Lambda (Euro 3)
Cambio: 6 marce
Trasmissione:finale Cardano Reattivo Compatto CA.R.C.; doppio giunto di cardano e coppia conica
flottante, rapporto 12/44 = 1 : 3,666
Sospensione anteriore: forcella telescopica idraulica, Ų 45 mm, regolabile nel precarico molla
Sospensione posteriore: monobraccio con leveraggio progressivo, mono ammortizzatore regolabile in estensionee con manopola ergonomica per la regolazione del precarico
Freno anteriore: doppio disco flottante in acciaio inox, Ų 320 mm, pinze a 4 pistoncini contrapposti – abs
Freno posteriore: disco fisso in acciaio inox, Ų 282 mm, pinza ottante a 2 pistoncini paralleli - abs
Pneumatici: 120/70 ZR17” (ant.) - 180/55 ZR17” (post.)
Lunghezza: max 2.195 mm
Larghezza: max 870 mm
Altezza: 1.125 mm
Altezza sella: 810 mm- (-30mm con sella ribassata in gel disponibile in opzione)
Peso: a secco 257 kg
Capacitą serbatoio: 23 litri (riserva 4 litri)


Torna ai contenuti | Torna al menu